04/05/2019 SPO: Finale di stagione per il nostro gruppo 2008 

Sabato 4 Maggio nella nostra casa, il palazzetto Claudio Spano, si sono svolte le finali del campionato minibasket ASI, categoria Aquilotti.

E' stata una vera e propria festa del basket, dove il nostro gruppo, guidato da coach Sebastiano Grasso ha disputato la finalissima per il primo e secondo posto.

Davanti ad un pubblico numeroso ed attento i nostri ragazzi hanno affrontato con la giusta emozione e tensione la partita, desiderosi però anche di mostrare la loro voglia di divertirsi e la loro passione verso il nostro amato sport. Grande supporto ed applausi dai familiari e tifosi accorsi al seguito dei nostri ragazzi. 

"Buona prova per i nostri ragazzi, che grazie ai loro sforzi, sudore de impegno hanno concluso questa bella stagione e raggiunto questo obiettivo che si aggiunge al loro percorso formativo e alla loro esperienza di gruppo-squadra", queste la parole di un sempre molto esigente coach Sebastiano.

Prossimi appuntamenti per i nostri ragazzi, il torneo a Bracciano il 19/05 e il torneo a UISPXVIII 01/02 Giugno; dal 24-30 giugno invece tutti al SUMMER CAMP SPO a Pescasseroli, un'occasione per stare insieme e per migliorare  tecnicamente sul campo in vista della prossima stagione.

 Complimenti a tutti i ragazzi che sabato mattina sono scesi in campo; un ringraziamento speciale va all'organizzazione della giornata: lo STAFF SPO presente ha accolto le squadre con i rispettivi tifosi, cercando di soddisfare ogni richiesta e permettendo a tutti di passare una bella giornata di Basket!!!

 Forza SPO!