Domenica 8 ottobre 2017 si è svolta la prima edizione del "Family SPOrts Day".
In questa giornata di festa, sport e formazione dedicata alla grande famiglia dei collaboratori SPO, ciascun partecipante è stato invitato insieme ai propri familiari a gareggiare, divertirsi e conoscersi, condividere, ma anche dedicare tempo ai contenuti più significativi ed ai valori che si vuole accompagnino la comunità SPO durante l’anno.
Con questa prima edizione si è voluto implementare un format nuovo e coinvolgente di team building e formazione interna, che possa essere ripetuto annualmente e che segni ufficialmente l’apertura dell’anno sportivo.
I concetti chiave di questa edizione sono stati Appartenenza e Ruoli.
Nel corso di questa giornata i partecipanti si sono misurati soprattutto negli sport che normalmente NON praticano durante l’anno.
Ovviamente, vedere i coach/mister/allenatori che giocano ad "altro" rispetto al proprio sport non è cosa da poco!
Sezione vincitrice del torneo interdisciplinare: il Volley, a cui rinnoviamo i nostri complimenti. Complimenti anche alla super-vincitrice della lotteria di beneficenza, Elisa Amodio, e grazie alla partecipazione di tutte le famiglie che hanno contribuito a rendere il nostro bake sale di beneficienza così ricco e gustoso!
Insomma, giornata davvero meravigliosa, GRAZIE A TUTTI e FORZA SPO!