Aperte le iscrizioni al centro estivo SPO R-Estate in Gioco 2019

Anche quest'anno SPO propone un'estate ricca di sport, gioco e divertimento, con l'edizione 2019 dell'ormai celebre "R-Estate in Gioco".

A partire da lunedì 10 giugno fino a venerdì 12 luglio bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni potranno vivere 5 settimane ricche di sport ed attività ludico-didattiche all'interno del Pontificio Oratorio di San Paolo, beneficiando degli incredibili impianti a disposizione e della competenza dei nostri esperti e qualificati istruttori ed animatori.


Le discipline sportive praticate saranno cinque: calciobasketvolleytennisnuoto.

Confermatissimo anche l'English Camp che tanto fa divertire bambini e ragazzi e soddisfa le esigenze dei genitori. Anche quest'anno l'offerta del Centro Estivo sarà arricchita dai nostri laboratori creativi.


Come di consueto ai pasti dei vostri bambini e ragazzi penseremo noi. Colazione, pranzo e merenda verranno, infatti, preparati all’interno delle cucine del bar “Sapere e Sapori” sito all'interno del Pontificio Oratorio, e saranno compresi nella quota settimanale: € 110 a settimana, con la possibilità di avvalersi di una scontistica in caso di acquisto di pacchetti da più settimane o di partecipazione al Camp di Pescasseroli, come riportato sul modulo informativo.

Sarà una grande estate tutti insieme, vi aspettiamo!

Per tutte le info visita: https://www.sanpaoloostiense.it/r-estate-gioco

NB. Attraverso il link sarà possibile accedere alla pagina con i moduli di iscrizione ed il foglio informativo con tutti i dettagli del centro estivo.