Netta vittoria per la nostra C GOLD

Netta vittoria per la nostra C GOLD: Fortitudo 37 - SPO 71

Tabellini SPO: Loi 9, F. Conte 5, Amanti 21, Miscione 7, Cocchi 13, R. Conte 5, Tocci 2, Polselli 7, Gebbia, Pioggiarella, Desideri, Dunstan 2

Recupero infrasettimanale della sesta giornata di ritorno all’arena Altero Felici per la nostra prima squadra contro la Fortitudo del grande ex Giannini; squadra dal grande budget e rinforzata con ben 3 acquisti nel mercato di Febbraio.

I nostri ragazzi approcciano la partita con la giusta carica, e ne esce una ottima partenza grazie ai contropiedi chiusi da un redivivo Cocchi ed all'impatto del nostro big man Amanti nel pitturato, che condiziona immediatamente la partita trascinandosi dietro tutti i compagni. 
Non si segna mai da 3 punti, ma la difesa tiene molto bene ed il parziale all'intervallo ci premia con un meritatissimo +14.

Nella ripresa il copione è identico: ottimo l'impatto dalla panchina da parte di tutti e finalmente Loi sblocca il tabù del tiro pesante, mentre continua il predominio fisico dei nostri sugli avversari. All'inizio del quarto periodo, grazie alla regia di Loi ed ai canestri dei fratelli Conte e di Miscione, arriva il colpo del KO per gli avversari che scivolano sotto di quasi 40 punti fino ad un finale in controllo che ci consente di portare a casa un'importantissima vittoria nella corsa ai piazzamenti per la griglia playoff.

Ed ora vietato accontentarsi perché sabato al palazzetto Claudio Spano incontreremo Anzio, squadra terza in classifica che sta vivendo un ottimo momento di forma.  Avremo bisogno del supporto di tutto il mondo SPO!
Appuntamento, perciò, sabato 02/03, palla a due ore 18:00.

Vi aspettiamo! Forza SPO!