Serie C Gold: SPO domina a Civitavecchia.

10 marzo, 2019 - Serie C Gold: SPO domina a Civitavecchia.  Civitavecchia 51 - SPO 72

Tabellini SPO: Desideri n.e., Pioggiarella n.e., Miscione 4, Loi 12, Tocci 2, Gebbia, Vignolo n.e., Conte R. 11, Conte F. 14, Polselli 7, Cocchi 15, Amanti 7.  Coach: Colella

Appuntamento domenicale per la nostra serie C a Civitavecchia. La squadra locale, sempre temibile nel freddo del proprio palazzetto, è un mix di giocatori professionisti e interessanti giovani locali.

La cronaca:
Partenza solida e concreta dei nostri ragazzi che, fin dai primi minuti, dimostrano di non essere venuti a Civitavecchia per una gita domenicale. La difesa tiene molto bene e in attacco le accelerazioni di Federico Conte sono imprendibili per gli avversari.
L’aria di mare fa bene soprattutto a Gabriele Cocchi, che chiude il primo quarto con 11 punti, due triple e il 100% dal campo.
Civitavecchia prova a rientrare nel secondo quarto ma SPO sembra fisicamente ad un altro livello; il capitano attacca in transizione con determinazione e in difesa Amanti e compagni sono padroni della situazione. Si va al riposo sul 41-28 per noi.
La partita scorre via senza particolari preoccupazioni; nel terzo quarto si accende offensivamente anche Loi e SPO diventa incontenibile, dimostrando di appartenere ad un livello superiore e di essere messa decisamente molto bene in campo.
Da segnalare il terzo tempo dello staff nella famosa pizzeria del ghetto a Civitavecchia; team building in vista della partita in casa di sabato prossimo contro Fondi. 

Forza SPO!

L’ANGOLO DEL GALLETTO - la partita vista da Gabriele Galli:
I tre migliori  1) Gabriele Cocchi 2 )Federico Conte 3) Federico Loi
Giocata della partita: Stoppata autoritaria di Riccardo Conte al numero 30 avversario