Un grande riconoscimento per il San Paolo Volley

Un grande riconoscimento per il San Paolo Volley

La Federazione Italiana Pallavolo, nell’ambito del Progetto assegnazione incentivi per le Società di base “…dopo un lungo e approfondito studio il Consiglio Federale”-  scrive il Presidente della Federazione Avv. Bruno Cattaneo - “ ha ritenuto che il San Paolo Ostiense abbia tutti i requisiti per meritare tale riconoscimento.”

L’APD San Paolo Ostiense è infatti risultata tra le prime Società d’Italia e la prima assoluta nel Lazio nel settore femminile, oltre a prima nella sommatoria dei punteggi acquisiti tra il settore maschile e quello femminile insieme.

Ricordiamo che tali  punteggi vengono determinati in base a:

  • Partecipazione ai Campionati con stagione di riferimento 2017/2018
  • Tesseramento atleti nel Settore Promozionale e Settore Campionati (valutazione effettuata con riferimento alle stagioni 2016/2017 e 2017/2018).

In particolare rispetto a questo, l’APD San Paolo Ostiense si dice, nelle parole del proprio D. G. Dott. Jurij Prestijacopo: “Soddisfatti e rallegrati dal nostro punteggio, frutto di un duro e consapevole lavoro di squadra e che, numeri alla mano, risulta in assoluto estremamente elevato.”

Un risultato complessivo che all’interno della Polisportiva San Paolo Ostiense è stato accolto con estremo orgoglio e commozione da parte di tutto lo staff dirigenziale, tecnico, dalle giocatrici e dai giocatori.

Come emerge nelle parole del Direttore Tecnico della società Lino Magionami:  “Non si ottiene una vittoria così grande senza il contributo di tutti, a partire da quello fondamentale delle nostre ragazze e ragazzi e dei loro allenatori, ma anche dei genitori, dei nostri dirigenti e collaboratori, del presidente e del direttore generale. Al contempo questo risultato ci consegna però anche delle grandi responsabilità. I nostri atleti ci hanno dimostrato che maggiore è l’attenzione che diamo loro, maggiore è la loro motivazione a partecipare; più noi ci sforziamo ad insegnare, maggiore è il loro apprendimento”.

Un messaggio che esprime come al San Paolo Ostiense già si punti e guardare oltre, alle prossime vittorie, ai prossimi successi, ma soprattutto al proprio impegno ed ai valori, sempre e comunque, condivisi ogni giorno dentro e fuori il campo con i propri atleti.

 

Ufficio Stampa APD San Paolo Ostiense